Lettere

Vorrei testimoniare l’importanza di questa Associazione.

Personalmente siamo stati moto aiutati in quanto come genitori ci si trova improvvisamente soli, in un tunnel e una realtà di sofferenza e dispiacere per quello che sta capitando a tuo figlio.

I figli non vogliono che i genitori mattano “naso” nella loro vita e i conflitti sono all’ordine del giorno. Il peggior nemico è l’IMPOTENZA.

Il figlio è maggiorenne, decide lui e u stai a guardare!

L’Associazione ti capisce, ti ascolta, ti da supporto, puoi parlare apertamente e ti aiuta sia moralmente che dandoti importanti consigli e suggerimenti.

Inoltre, al giorno d’oggi dove tutto è a pagamento, l’Associazione ti tende la mano senza chiedere niente.

Trovo un’enorme importanza che i problemi attuali dei giovani d’oggi vengano discussi apertamente, senza giudizi e senza tabù… e che si faccia PREVENZIONE!

Un grande grazie alla Signora Anna Marini e a tutto il suo staff..  che aiuta anche i genitori a reggere questi traumi così sofferenti.

Due Genitori